Non siate timidi

febbraio 22, 2011

Sono felice di vedere che sempre più appassionati o nastalgici passano di qui. Anche se non ho più inserito nuovo materiale la piccola comunity è sempre viva. Non abbiate timore di scrivere un commento e di chiedere qualcosa, qualcuno vi risponderà sicuramente.

11 Risposte to “Non siate timidi”

  1. ugo Says:

    ciao a tutti.

    giusto una notizia…un paio di anni fa ho contattato l’ex proprietario della Editoys con la volontà di acquistare i diritti su metropolis e provare a vedere di riproporlo. dopo diversi mesi di trattative è venuto fuori che non essendo la società (editoys) fallita ma semplicemente chiusa i diritti sono tornati ai due autori Moc e Giamba (che nessuno ha mai saputo chi fossero) e quindi non nella disponibilità del proprietario. l’affare saltò.

    tutto qui (purtroppo).

    ciao
    Ugo

  2. Andrea Says:

    ciao, dopo aver fatto il download ho ricostruito il gioco completo e l’ho fatto scoprire a mia moglie e ai figli; ho messo il tuo link nel mio sito di giochi da tavolo, spero di aver fatto cosa gradita.

  3. mannale Says:

    Grazie, ho scaricato tutto lo scaricabarile.
    proverò a costruire ville ruderi e appartamenti.
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Era un gioco meraviglioso, più di 30 anni fa ci passavo pomeriggi lunghissimi con un po’ di amici.
    Alessandro da Caserta

  4. mannale Says:

    Scaricabile, ovviamente, non scaricabarile!

    ARI-GRAZIE!

  5. Paolo Says:

    Col 2016 inizierò a ricostruirlo, grazie soprattutto al materiale che avete messo a disposizione. Ho 51 anni e le battaglie fatte alla fine degli anni settanta e fino al 1983 sono state mitiche.
    Grazie!!!!


  6. Salve a tutti, ho intenzione di riprodurre il gioco completo, qualcuno di voi è interessato partecipare?
    Contattatemi su xdario@gmail.com

  7. Alessandro Says:

    Cosa potrebbe valere questo gioco originale?

  8. grenbk Says:

    Buongiorno e buon Natale, ho appena scoperto che il Metropolis grazie a voi vive ancora. Ne sono molto felice e vorrei provare a ripristinarlo per farlo conoscere ai miei figli. Se questo sito è ancora attivo spero di avere e dare supporto. Intanto grazie mille

    • Wolvy Says:

      Buone natale e buonanno anche a te. 🙂
      Il materiale è tutto presente, per queso non vedi aggiornamenti, ma continua ad essere frequentato.
      Ho lasciato i commenti possibili per permettere incontri e scambi.
      Mandaci magari poi una foto del gioco completato 🙂


Rispondi

